2MUCH live @ la Tana degli Elfi - Brescia

November 08, 2018

per il 15.mo Compleanno de "La Tana degli Elfi" saremo on stage, per presentare ufficialmente il nostro progetto.

In questo locale assolutamente imperdibile, a partire dalle ore 22.00 la nostra "nuova" musica, quella che ti entra dentro e ti lascia qualcosa.

Ti aspettiamo! 

per info e prenotazioni: La Tana Degli Elfi, Via Manara 41/c Brescia - Tel. 031-311780

2MUCH

November 08, 2018

C'era grande fermento, gli incontri estivi sono maturati e ora raccogliamo i frutti.

Dall'incontro con Marco Rizzi, pianista e arrangiatore di gran talento che può vantare collaborazioni importanti tra cui quella con Robben Ford, è nato un nuovo progetto.

2MUCH, il troppo che non basta mai, quel troppo che non vuoi smettere.

Voce, Piano, Batteria, Basso e Sax sono i viaggiatori di questo nuovo percorso musicale.

Marco Rizzi ed io siamo lo  "zoccolo duro", insieme a noi grandi musicisti quali Tony De Castro alla batteria, Pasquale Brolis al sax, Tonino De Sensi e Fabio Businaro al basso/contrabbasso, e tanti altri amici che ci regaleranno l'onore di partecipare a questo progetto.

Un repertorio che viaggia tra il Blues e il Soul, contaminato dal Jazz e dalla Fusion.

Un esperienza da non perdere!

CI VEDIAMO ALL'ALCATRAZ! SIAMO IN FINALE!

Siamo in Finale!!!

L'adrenalina della serata del 17 maggio ci ha regalato una performance da urlo, e infatti...

ALCATRAZ arriviamo!!Il

22 giugno alle ore 21 la nostra esibizione direzione Palco del Taubertal Open Air Festival...

Sino a qui siamo arrivati anche grazie a voi, e di ciò vi ringraziamo... Vi aspettiamo per questa ultima importantissima data, numerosi, carichi, e pronti a darci quella carica che ci ha consentito di arrivare sino a qui!

GRAZIE A TUTTI VOI!!!

Emergenza Festival 2018 Semifinale @ TUNNEL

Ci siamo! finalmente comunicata la data della semifinal al TUNNEL

17/05/2018 - ore 20.30  riparte l'avventura! Anche questa sera saremo i primi ad aprire la serata, quindi orgaqnizzati per tempo!!

Il Tunnel ci ospiterà dandoci l'opportunità di presentare il nostro INEDITO... un altro motivo per non mancare.

Biglietti in prevendita € 10

Biglietto in serata € 15

Please welcome Mr. Fabio Businaro!

March 01, 2018

Come spesso accade anche nella vita di tutti i giorni, anche noi abbiamo avuto il nostro distacco. Sergio Colombo lascia il posto a Fabio Businaro, bassista e contrabbassista di gran classe e un groove che trascina, con cui ho già intrecciato numerose date negli scorsi anni e che ha sempre dimostrato gran talento.

 Beh, welcome on board Mr. Businaro! Felici di averti con noi...

Please welcome Mr. Luca Turolla

March 01, 2018

Bello quando la vita ti permette di incrociarsi ancora e ancora, Acustik da il benvenuto a Luca Turolla, Batterista e percussionista di indiscussa professionalità che è salito a bordo del nostro progetto dando nuovo slancio e vigore. Un'alchimia perfetta!! 

La nostra "prima volta"

February 04, 2018

Emozione, tensione, attenzione e adrenalina. Questi gli ingredienti che mescolati danno il giusto sapore alla creazione di un inedito. 

 "Imaginary Summer" - musiche di Massimo Verzì e testi di Moira Morandi

Ti trascineremo in una frizzante serata estiva, dove i sensi vengono travolti dalla musica.

"Across the happiness, forget the loneliness"

In anteprima verrà presentato in occasione della semifinale di EMERGENZA FESTIVAL al Tunnel di Milano. Presto ulteriori dettagli.

Siamo tornati!

February 03, 2018

Ciao, vi abbiamo un pò trascurato e ci dispiace MA... era per un buon motivo, vi stavamo preparando una sorpresa!!!

Dopo la data di selezioni al Legend, di cui siamo immensamente fieri, abbiamo scelto di dare una svolta al progetto con la creazione di brani inediti tutti nostri, ma anche e soprattutto l'arrivo  Luca Turolla, ora parte integrante della nostra famiglia!!!

Quindi.. stay tuned!

Dicono di noi

January 16, 2018

Questa la recensione della serata del Legend Club Milano... 

Eccoci pronti per l'edizione 2018 di Emergenza Festival nella città di Milano, sede che ci ha fatto scoprire tantissimi talenti nelle ultime stagioni.

Vediamo ora nel dettaglio le recensioni dei concerti!

ACUSTIK TRIO

Eccoci pronti per la prima eliminatoria di Emergenza Festival per la città di Milano e siamo già pronti ad assaporarci tutti e 7 i progetti che saliranno sul palco in questa serata.

Iniziamo subito con un trio di grande atmosfera formato da chitarra semiacustica, basso elettrico e voce femminile. E’ evidente fin dalle prime note che sono tutti musicisti di grande esperienza e il jazz la fa da padrona in questo set di grande delicatezza e raffinatezza. C'è una grande padronanza dei propri strumenti, la voce è precisa e tutto si incastra alla perfezione. Ci piacerebbe sentirli in veste di autore anche perché alcune scelte dei brani in scaletta sono stati un po' azzardati da rendere in trio. Carino l'uotfit in cui svetta il nome della band sulla maglietta dei due strumentisti a corde. Sicuramente un’ottimo inizio per questa stagione 2018!

and the winner is...

January 16, 2018

..Durante il Soundcheck ci siamo guardati e con aria sconsolata abbiamo pensato "va beh, è stato bello"

Poi si apre il Festival e siamo on stage per primi.. La gente si accalca sotto il palco, le mani si alzano e iniziano a battere  a tempo e tutti ballano sul nostro "Superstition".. trionfo!

Attendiamo la fine della serata  continuando a pensare di essere nel posto sbagliato. 

Massimo si mette il giaccone, io  mi accascio su uno sgabello, Sergio chiacchiera avviandosi verso l'uscita mentre Veronica, l'eclettica presentatrice del Festival nomina i primi...

"Passano con il massimo punteggio ACUSTIK TRIOOOO!!!!"

Si va al TUNNEL Semifinale Nazionale!!! Adesso il gioco si fa duro e noi ovviamente.....ci siamo!

Emergenza Festival 2018 & ACUSTIK Trio

January 06, 2018

Sei brani per giocarci il tutto X tutto...

Abbiamo deciso di partecipare a questo contest internazionale per metterci alla prova, per confrontarci con generi diametralmente opporti al nostro, per giocarci tutto con lo scopo di arrivare al Taubertal Open Air Festival. Sarà una bellissima serata con tanta musica di generi diversi! Ogni artista o gruppo avrà a disposizione il Palco per soli 25 minuti in cui devi dare il massimo per conquistare la gente sotto il Palco. Ci crediamo, abbiamo lavorato duro, e spero che tutto ciò passi a chi ci ascolterà quella sera. Vi aspettiamo

Please reload

© 2013 Proudly created by Moira Morandi

the concert (2).jpg